Tuesday, July 28, 2009

Vari-azioni di StatuS.

il giardiniere del mio quotidiano: concimo con cacca e taglio rami secchi.

ostentata indifferenza o paura della differenza ?

la burocrazia non e* amica mia ma della letargia

diversamente simpatica.

effervescente giramento di cabbasisi unito all'ormai noto allegro basire

scrivo rime sull'acqua perchè la pioggia le trasformi in musica

dis is not mai uorld bat ai ev not de mascols to fait egheinst it. aim a luser bebi, so uai dont iu chill mi

FILOSOFESTEGGIO

le conseguenze delle coincidenze

brindo all'improbabile.

come le ciliegie appese alle orecchie

oro, incenso e birra.

nvòsojfèowdIFGWNVCsdh Nsij IFJi hfdjncjSICJ\ sijnkJNCSO \NNàje

na minha casa todo mundo é bamba, todo mundo bebe, todo mundo samba

con le rane in saturno.

Paguro ascendente Lumaca

[ CircoStanza ]

I hate the Russians choirs, the faux rock music, the italian new wave, and the english free jazz punk, even the black African... uhacciuariauari....uhacciuariuari...

who goes away loses the place at the tavern

don't tell the farmer how the cheese with pears is good

falange falangina falangetta... fai della giornata una bella Polpetta.

Ho il pollice opponibile ma non implica una mia evoluzione

mi chiedo se esiste ancora la Tombola quella con i fagioli che rotolano e fai un sacco di ambi a caso e devi gridare il numero forte per i parenti anziani ...

cosa ci si mette nella "KO m PIL Esci ON008>>009 (che9+8fa17...ma se aggiungi 2+2 fa 21! e quindi 3?)" ?!

1 Comments:

Blogger Unknown said...

minkia sei fuori come un balcone!

4:53 pm  

Post a Comment

<< Home